Tutto nasce dalla passione che ci accomuna ma soprattutto dalla passione di chi ci coordina.

Nei primi mesi del 2015 grazie alla volontà e dedizione di Piero (il Capitano) e Marcello (il Mister detto anche 10€) nasce la ROERLANGHE.

ROERLANGHE è una squadra di calcio Veterani (Over35, all'occorrenza Over40 e volendo anche Over50) con calciatori provenienti dalla Langa e dal Roero ed ha come primo obbiettivo il puro e vero divertimento. Il piacere di stare insieme va ben oltre il risultato anche se quest’ultimo, se è positivo, non disturba mai.

La squadra è in continua crescita, sia come organizzazione che come numero di giocatori, questo ci permette di partecipare oltre a tutti gli impegni programmati anche a quelli improvvisi.

Grazie ad un sano autofinanziamento di tutta la squadra (ecco il detto 10€)  e all’aiuto di qualche piccolo "sponsor" Piero&Marcello riescono a fronteggiare tutte, o quasi, le spese previste.

Oltre alle spese dovute quali: divise da gioco ufficiali, palloni, iscrizioni ai vari tornei e noleggio campo da gioco per le amichevoli ad inizio estate di quest’anno è arrivata la divisa di rappresentanza estiva e recentemente la borsa. 

Il "bilancio economico" di fine anno agonistico darà una risposta alla domanda: quando arriveranno le tute? 

A quel punto, se per caso aleggiavano ancora dubbi, saremo, a tutti gli effetti, una Vera squadra di calcio.

aprile  2017  Continua……….